A volte ritornano quando meno te lo aspetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2013, 16:15
Avatar

carpe diem cogli l'attimo

Group:
Staff
Posts:
26,752
Location:
verona

Status:
Off line


A volte le cose ritornano quando meno uno se lo aspetta.. Sono passati 2 anni, dalla fine del gf11, tante cose sono andate avanti..Pietro vive a firenze, nella casa d'ilaria, eh si perchè la casa è di Ilaria, che non ha mai nascosto di essere la parte forte della famiglia, quella con i soldi colei, che essendo ricca, può decidere tutto quanto.. Ha un fratello Ilaria, Lapo, che non sopporta pietro, quello lo si pùò notare e vedere.. Non si sopportano per tanti motivi, fede calcistica diversa, e tanto altro.. Comunque ilaria e pietro stanno insieme e hanno una bambina camilla, nata a luglio, una bellissima bambina, dagli occhi scuri che rappresenta il simbolo del loro amore, o come lo vede Ilaria, il simbolo della sua vittoria su guendalina.. Già perchè se c'è una cosa che Ilaria non riesce a sopportare, un nome che non deve essere pronunciato nemmeno sotto tortura è quello di guendalina... Ma guendalina, ormai ha la sua vita, un fidanzato, e la vita frenetica di una madre, che però studia per diventare attrice.. Ovviamente vi domanderete ma che c'entra tutto questo con un racconto, beh c'entra, perchè la vita si sa tutto può sconvolgere...
Un bel giorno di primavera, pietro si trovava a roma per lavoro, il sole splendeva nel cielo azzurro, e la città era attiva, con le sue strade piene di traffico e la gente, che camminava nervosamente, sui marciapiedi per andare al lavoro.. I turisti, passeggiavano attorno ai monumenti.. Pietro era in macchina, mandato dalla sua azienda di parrucchieri, a sponsorizzare un nuovo prodotto per i capelli.. Aveva un incontro con un parrucchiere importante di roma, che aveva accettato di incontrarlo e provare questo prodotto.. Il parrucchiere si trovava vicino a piazza di spagna, così pietro parcheggiò la macchina, e si diresse verso il negozio..Entrò dentro, e si mise a chiaccherare con il parrucchiere, spiegandoli tutte le qualità dello shampoo.. In quel mentre la porta si aprì, ed entrò una cliente.. Pietro stava chiaccherando e non si accorse di chi fosse quella persona, finchè non la vide.... Subito si blocco e i suoi occhi azzurri, incrociarono degli occhi verdi famigliari.. Guendalina lo salutò come si saluta una persona che si incontra, un estraneo diciamo, senza far trasparire nessuna emozione in fondo erano passati 2 anni, e loro due non si vedevano dall'ultima trasmissione televisiva, che non era finita benissimo, visto che avevano litigato paurosamente.. Guenda si avvicino al parrucchiere, e si mise a parlare con lui, mentre pietro, le faceva la radiografia.. Aveva il cuore che gli batteva forte, e le parole non gli uscivano, ma riuscì finalmente a parlarle, e a chiederle se poteva offrirle un caffè.. Guenda si girò e gli disse ok, ma dopo aver finito con il parrucchiere.. Dopo circa un oretta, uscirono insieme dal negozio, e andarono in un bar li vicino, a bersi un caffè.. Pietro continuava a guardarla, e dentro di sè pensava, mamma che bella che è, e aveva voglia di abbracciarla e stringerla a se, ma l'atteggiamento indifferente di guenda, gli sconsigliavano di farlo...Si sedettero al bar, e ordinarono il caffè... Pietro prese coraggio,e chiese a guenda cosa stava facendo in quel momento.. Lei rispose che stava studiando per diventare attrice, e che stava cercando un lavoretto... Lui la guardò incantato, e dissè che era a roma per lavoro, e si sarebbe fermato qualche giorno, e che avrebbe avuto piacere se fossero usciti a mangiare una pizza insieme....Lei lo guardò con quegli occhi verdi e gli disse che ra fidanzata, ma che sarebbe uscita per un gelato semmai, ma non di più. Pietro deglutì e incassò questa cosa, anche se non era contento... Lei ad un certo punto si alzò,dicendo che doveva andare a prendere gaia a scuola, e lo salutò dandogli la mano.. Lui rimase a guardarla andare via..Guenda mentre si allontava, rifletteva su quello che ra successo, ma dentro di sè sapeva, che quella era la cosa giusta.. Qualche giorno dopo, si rividero, e pietro chiese a guenda, ancora di uscire insieme quella sera... Lei ci pensò su, e decise che in fondo era solamente una pizza, e quindi disse sì.. Allora pietro disse a guenda, in che albergo stava, e così quella sera, guenda entrò nella hall dell'albergo, e rimase lì ad aspettare.. E aspettò e aspettò, ma pietro non scendeva, così si avvicinò al bancone della reception, e chiese se lì alloggiasse un certo pietro titone.. Risposerò di si, dandole anche il numero della camera, e dopo una breve chiamata, le comunicarono che pietro non poteva scendere perchè non si sentiva bene e che lei se voleva poteva salire.. Guenda rimase indecisa sul da farsi, non poteva salire, in camera di uno che in fondo era un estraneo, ma non sarebbe stato carino andarsene, senza accertarsi di come stava pietro.. Così decise di salire, e arrivata davanti alla porta della stanza, bussò.. Pietro venne ad aprirle, era appena uscito dalla doccia, e profumava, in maniera incredibile.. Guenda entrò e quel profumo, le fece venire alla mente, dei ricordi, ma lei li scacciò.. Lo guardò e gli chiese come stava, e lui disse che aveva un poco di febbre, e che non poteva uscire, ma che avrebbero cenato in camera.. Guenda si sentiva a disagio, in quella situazione, ma non riusciva ad andarsene.. Pietrò si vestì e poi prese il menù, e chiese a guenda cosa voleva mangiare.. Poi ordinarono e lui si sdraio sul letto, mentre lei si sedette sulla poltrona accanto al letto.. Lui la guardava tentando di indovinare cosa lei pensasse, ma lei teneva lo sguardo basso, ed era tremendamente a disagio, sapendo benissimo che non doveva trovarsi lì..Arrivò la cena, e mangiarono e dopo mangiato, guenda uscì sul balcone a fumare la sigaretta..Poi finita la sigaretta rientro in camera, e fece per prendere la borsa per andare via, perchè non voleva stare lì.. Pietro la bloccò come faceva in casa, e la strinse forte a sè, guenda voleva restistergli, ma non ci riusciva.. Lui le prese il viso tra le mani, e lei pensò no pietro non farlo, no ti prego, ma lui andò avanti e la baciò.. un baciò carico di sentimenti, guenda lottava contro se stessa, per non cedere ma non ci riuscì, si lascio portare al letto, e poi lasciò che il destino facesse il suo corso... Si svegliò la mattina dopo, tra le braccia di lui, con la netta sensazione di aver fatto un errore tremendo, ma lui la tenne stretta a sè e la rassicurò dicendo che tutto sarebbe andato bene... Poi si alzò si vestì, la baciò e andarono giù a fare colazione, mentre guenda chiamava la madre, per avvertirla di quello che era successo.. Sua madre sospirò e capì che ormai era successo l'inevitabile..Guenda tornò a casa, e decise di raccontare tutto al fidanzato, che si arrabbiò come una bestia, e la mollò su due piedi.. Guenda allora pianse, e si sedette per terra, mentre il fidanzato prendeva le proprie cose, e se ne andò dicendo di non volerla più ne vedere ne sentire.. Poco dopo, suonò il cellulare era pietro, lei rispose, e lui capì tutto e la rassicurò dicendo che stava tornando a firenze, e che avrebbe lasciato Ilaria, per stare con lei.. Guenda singhiozzo dicendo, che doveva pensare a camilla, ma lui non sentì ragioni..e dissè di stare tranquilla..
Pietro arrivò a firenze, ed entrato in casa, ilaria corse ad accoglierlo, ma lui reagì in modo freddo....Prese in braccio sua figlia, giocò un poco con lei, mentre ilaria lo guardva e si chiedeva che cosa poteva essere successo a roma.. Domandò a pietro se andava tutto bene, e lui rispose di no, che non andava bene.. Lei allora capì e portò camilla nella sua cameretta, e la mise nel lettino con un libricino sonoro.. La bimba poco dopo si addormentò.. Ilaria tornò da pietro, e si avvicinò a lui e provò a baciarlo, ma lui si allontano.. Lei allora chiesè che atava succendo e lui dissè che la lasciava perchè non era più innamorato di lei..Ilaria allora respinse le lacrime, e si arrabbiò chiedendo perchè e leui allora raccontò tutto quella che era successo la notte prima, e lei si arrabbiò ancora di più, minacciandolo di rovinarlo, ma lui prese la sua valigia le sue robe, e se ne andò, lasciandola incavolata nera.... TO BE CONTINUED...
 
Top
jem.
view post Posted on 11/2/2013, 23:30




Tesoro ti prego fammi sognare....i miei complimenti come sempre le tue ff sono wowwwwwww.....brava lauretta....in attesa del seguito ;) :wub:
 
Top
*Lori89*
view post Posted on 11/2/2013, 23:42




Stupendaaaa!!!!! Aspetto il seguito :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 14:12
Avatar

carpe diem cogli l'attimo

Group:
Staff
Posts:
26,752
Location:
verona

Status:
Off line


Pietro salì in macchina, accese il motore e partì, lasciandosi alle spalle la sua casa.. S'immise nel traffico fiorentino, che in quel momento della sera, era fatto di gente che tornava a casa dal lavoro.. Pietro stava andando via da firenze, chiudendo una porta, che forse avrebbe dovuto essere chiusa molto tempo prima...Il telefono cominciò a squillare, pietro prese l'auricolare, e rispose.. era sua madre, che chiedeva se era diventato matto.. Lui sospirò , prese un gran respiro e disse, no mamma non sono impazzito, semplicemente non amo più Ilaria...Sua madre gli disse che stava sbagliando, che doveva pensare a camilla, e gli chiese dove pensasse di andare ora?.. Lui rimase in silenzio, per qualche minuto, come se sopessasse le parole da dire, e poi rispose a roma da guendalina.... Dall'altra parte calò il gelo.. La madre di pietro, rimase quasi pietrificata, quando sentì quel nome, che qualche anno prima, aveva quasi distrutto la serenità della sua famiglia, che era entrata prepotentemente nelle loro vite, come ospite non gradita... Riprese fiato e disse al figlio, che stava facendo un errore grosso, che stava mandando alle ortiche, tutto quello costruito in quegli anni.. Che doveva pensare a camilla... Ma pietro si limitò a rispondere, è la mia vita e mise giù..
Nel frattempo ilaria, ripresasi dallo shock, si era messa al computer decisa a sputtanare pietro, e aveva scritto su fb un post che diceva così:
"CARI FAN, VI SCRIVO PER DIRVI CHE IO E PIETRO, CI SIAMO LASCIATI O MEGLIO, PIETRO HA LASCIATO ME...OGGI E' TORNATO A CASA, E AVEVA UN'ALTRA LUCE NEGLI OCCHI, MA IO NON HO CAPITO SUBITO..QUANDO HO APPRESO CHE ERA STATO DALL'ODIATISSIMA, PER ME GUENDALINA, A ROMA, VOLEVO UCCIDERLO, ERO FURIBONDA, E SONO ANCORA INCAZZATA NERA.. NON CAPISCO COME QUELLA VIPERA MALEDETTA, QUELLA SOTTOSPECIE DI DONNA, SI POSSA ESSERE PERMESSA DI AVER FATTO UNA COSA DI QUESTO GENERE.. MA NON AVEVA UN FIDANZATO, CON IL QUALE DOVEVA SPOSARSI? MA NON PENSA A SUA FIGLIA, E A QUELLO CHE LA GENTE PUO' PENSARE? VI GIURO, SONO FURIBONDA, NON MI ASPETTAVO CHE PIETRO POTESSE FARE UNA COSA DEL GENERE, NON DOPO AVER AVUTO UNA FIGLIA CON LUI, NON COSI'....." La risposta dei suoi fan non si fece attendere, con commenti al limite dell'indecenza, commenti pieni di rabbia, furore.. I fan di Ilaria, si scagliarono contro pietro accusandolo delle peggio cose.. E anche i fan storici della coppia, rimasero shocckati dopo una notizia di questo genere, come un pugno allo stomaco, come se avessero bevuto una bevanda gelata.....Pietro lesse questo post di ilaria, è la rabbia si impossessò di lui."ILARIA PRIMA DI TUTTO, COME TI PERMETTI DI OFFENDERE IN QUESTA MANIERA? PENSI CHE CON QUESTO TUO ATTEGGIAMENTO, DA BAMBINA CAPRICCIOSA, OTTERAI QUELLO CHE VUOI, COME HAI SEMPRE FATTO IN TUTTO QUESTO TEMPO?.. SI PERCHE' LA PARTE DEBOLE DELLA COPPIA SONO SEMPRE STATO IO, IO CHE VENIVO CONSIDERATO L'ANELLO DEBOLE, CON TE CHE MI RICORDAVI, OGNI GIORNO, OGNI MINUTO E OGNI SECONDO, CHE LA CASA DOVE VIVEVAMO ERA LA TUA, CHE L'ARREDAMENTO ERA STATO PAGATO DAI TUOI GENITORI, E CHE SE IO AVEVO TROVATO QUEL LAVORO, ERA MERITO DI TUO PADRE.. COME SE NON BASTASSE TUO FRATELLO, NON PERDEVA TEMPO A RICODARMI, QUANDO FOSSI STUPIDO, E QUANTO A MALAPENA MI SOPPORTASSE.. MA ORA MI SONO STANCATO, STANCATO DI VIVERE LA VITA, CHE VUOI TU E NON LA VITA CHE VORREI IO...TU SAI CHE IL MIO SOGNO E' SEMPRE STATO QUELLO DI GIOCARE A CALCIO, MA CHE PER VARI MOTIVI, NON MI E' STATO POSSIBILE, E CHE QUINDI ORA GIOCO, IN UNA SQUADRA DELL'ECCELLENZA TOSCANA, MA PRATICAMENTE GIOCO A GRATIS, SENZA GUADAGNARCI NULLA, SE NON UN POCO DI SODDISFAZIONE PERSONALE,....SAI CHE IL MIO LAVORO, DI PROMOTER DI PRODOTTI PER PARUCCHIERI, NON E' UN LAVORO FACILE, MA NONOSTANTE QUESTO, A VOLTE MI RINFACCI LA COSA, CHE STO POCO A CASA...MA TI RICORDO CHE ALMENO UNO DI NOI DUE, DEVE LAVORARE E PORTARE A CASA I SOLDI...NON PENSAVO DI ARRIVARE A SCRIVERE QUESTE COSE, PENSAVO TU FOSSI PIU' INTELLIGENTE MA EVIDENTEMENTE MI SBAGLIAVO..
Dopo questo post, si scatenò la guerra totale, i fan di pietro imbufaliti, andavano a caccia di ogni escamotage, di ogni modo... Pietro nel frattempo, si era rifugiato dal suo amico davide a milano,...Davide lo accolse in casa e l'unica cosa che gli disse, era che sapeva che sarebbe finita così.Pietro rimase a milano fino a che le acque non si calmarono, poi decise di andare a roma.. Arrivò davanti a casa di guenda, scese dalla macchina, si avvicinò alla porta, e suonò..Guenda lo vide nel video citofono, e gli aprì... Si abbracciarono e rimasero così per un pò.....
QUESTA STORIA, CHE E' OVVIAMENTE, UNA FAN FICTION, ANCHE SE NELLA VITA NON SI SA MAI COSA POSSA ACCADERE, E ANCHE LE COSE CHE SEMBRANO IMPOSSIBILI, POSSONO DIVENTARE POSSIBILI, SE CI SI CREDE DAVVERO....
 
Top
*Lori89*
view post Posted on 25/2/2013, 13:38




Grazieee Lauraaa :wub: E' bellissima!!!!!!!!
 
Top
jem.
view post Posted on 27/2/2013, 14:46




Grazie gioia per la tua FF..... :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 16:08
Avatar

maledetti cellulari, minaccia alla libertà dell'uomo moderno
♥♥♥

Group:
Member
Posts:
145
Location:
Roma

Status:
Off line


bravi, che persone per bene! Siete un esempio per le generazioni future. mf_opera
 
Top
6 replies since 7/2/2013, 16:15   146 views
  Share